U16 REG.: BELLA PROVA A GIUSSANO !

 Giussano – Ororosa 49 – 79 (23 -39)

Parziali 7-19, 16-20, 10-19, 16-21

Giussano: Galli 11, Branda 6, Catenazzzi 13 , Buratti 4, Petrolini 6, Maggioni 2, Melgrati, Zantini 2, Marchetti, Scalfi, Rtschel. All. Cogliati

Ororosa: Tourè 2, Carrara M. 6, Surini 2, Ferrari 13, Lombardi 8, Galbuseri  8, Alessi 9, Frosio 17, Poku 12, Russo 2, Poli. All. Stazzonelli

Buona prova delle Oro che arrivano a Giussano con la voglia di far bene.

Dopo i primi minuti di studio le Bergamasche danno il primo strappo alla gara con Lombardi e Ferrari pronte su tutti i palloni e Frosio una sentenza nel pitturato. Il 7 a 19 del primo quarto è di buon auspicio.

Nel secondo periodo c’è il ritorno delle padrone di casa con Catenazzi e Branda che provano a riaprire la gara ma Carrara e compagne riescono a stringere le maglie difensive e ripartire con buone giocate di squadra andando al riposo lungo in vantaggio 23 a 39.

Nella ripresa c’è un calo di tensione e Giussano ne approfitta alzando l’intensità difensiva, le Oro si lasciano sorprendere ma il time out di coach Stazzonelli riesce a svegliare le Ospiti che dopo cinque minuti di sofferenza riprendono in mano il pallino del gioco con Poli, presente sui due lati del campo, e Frosio brava a farsi trovare al posto giusto e a punire gli aiuti difensivi. Il terzo periodo 33 a 58.

Gli ultimi 10 minuti sono in gestione delle Oro. Buone cose si vedono dalla coppia  Galbuseri / Poku  ma tutta la squadra anche oggi ha risposto alla grande  facendo vedere buoni miglioramenti anche sul gioco schierato.

Forza Ragazze avanti così!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...