U16 BG: ARRIVA LA QUINTA VITTORIA !

 Ororosa – Valmadrera 81 – 25  (45 -15)

Parziali 19-10, 26-5, 17-8, 18-2

Ororosa: Tourè 11, Capelli 2, Surini 2, Ferrari 8, Lombardi 2 , Galbuseri  9, Alessi 4, Frosio 20, Poku 17, Russo 2, Poli 4. All. Stazzonelli /Epis

Valmadrera:  Panzeri 2, Adobati 4, Francischi 5, Corbetta 6, Sironi 2, Casiraghi , Cantù, Pertesana 4, Fabi 2, Negri. All. Colombo/Adobati

Note Ororosa: Falli subiti  15, falli fatti 13. Rimbalzi 34 (Frosio 15, Poku 5). Palle recuperate 41 (Tourè 11, Ferrari 6). Palle Perse 28 (Tourè 6 , Surini 4). Tiri Liberi 6/13.

Nonostante l’emergenza dovuta al doppio infortunio delle due Carrara le Oro sfoderano una buona prestazione contro Valmadrera.

Nei primi minuti la partita si gioca in sostanziale equilibrio ma c’è la sensazione di poter scappare. In attacco Frosio e Poku riescono a trovare punti e rimbalzi mentre in difesa Lombardi, Tourè e Ferrari riescono a mettere in grande difficoltà le ospiti riuscendo ad alzare il ritmo gara.

Con il passare dei minuti tutte le giocatrici che entrano mantengono alta l’intensità, in attacco la palla gira bene e spesso si riesce a tirare con il giocatore più libero. La partita con il passare dei minuti diventa un monologo delle padrone di casa che si aggiudicano il quinto referto rosa in altrettante gare.

Ora purtroppo il campionato avrà una lunga pausa, cercheremo, con allenamenti e amichevoli, di non perdere il ritmo gara.

Forza Oro 3-2-1: “Tutti o Nessuno“

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...