U18 VINCE A CREMONA

CREMONESE – OROROSA  50 – 62

Cremonese: Mottarozzi 3, Trovati 2, Grandi, Pisaroni 2, Rodini, Celli 37, Federici 4, Carrasquili, Bentivoglio 2,Viarengo, Soldi, Vivian. All. Antoniazzi

Ororosa: Carrara, Ferrari 5, Galbuseri 12, Alessi 7,Abbiati 3, Rota 8, Bassani 16, Bracaccini G. 3, Bracaccini A. 1, Forese 1, Russo. All. Celeste

8^ partita di campionato per le nostre U18 R Mix impegnate in trasferta a Cremona.

L’avvio del 1° quarto è lento da entrambe le squadre, si fatica a creare gioco e a partire in contropiede, ma con il passare dei minuti le ragazze riescono ad ingranare la marcia, a mettere più mordente in difesa e a creare gioco di squadra. Il primo quarto si chiude in vantaggio per le Oro di +4.

Nel 2° periodo le Oro faticano a contenere la furia Celli (classe 2001) che segna anche dagli spogliatoi, 37 punti, ma comunque con caparbietà le ragazze incrementano il vantaggio +8.

Dopo il periodo lungo l’allenatore Antoniazzi, per mettere in difficoltà le Oro, essendo squadra giovane, tenta la carta ZONA 2-3, ma le ragazze riescono a prendere subito le misure, rubando palloni, correndo in contropiede e creando belle giocate su difesa schierata. Il terzo quarto si chiude in vantaggio di 14.

L’ultimo periodo è sotto  controllo delle ragazze oro che riescono a mantenere il vantaggio e a chiudere la partita 50 a 62.

Brave Brave Brave…….. avanti così….

1….2….3  SPRIZZA!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...