U16 AZZANO: VITTORIA CONTRO SAN GIORGIO

OROROSA – BASKET 2000 SAN GIORGIO 103-57

Parziali: 34-9; 26-20; 15-24; 26-4

OROROSA: Fossati 23, Monti 8, Crippa 20, Rovaris 1, Pala 10, Sangalli 4, Mantenti 6, Lampe 4, Carioli 14, Maggioni 11, Boniforti 2. All. Penna

BASKET 2000 S.G.: Grazzi 2, Prati 2, Battistelli 31, Torresan, Truzzi 10, Diagne, Bonizzato, Rigatelli, Zani 10, Benaglia 2. All. Bosi/Asan/Frassoni

Partita con molti alti e bassi quella giocata sabato pomeriggio in quel di Stezzano dalle nostre ragazze, che ospitavano il buon gruppo mantovano del Basket 2000 San Giorgio.

Partiamo subito forti, con ottime giocate corali concretizzate da un’ispiratissima Fossati e da Maggioni e una difesa che ha concesso davvero poco alle avversarie.

Nel secondo periodo però le mantovane iniziano ad alzare il ritmo difensivo, arrivando a rubarci tanti palloni che le portano, troppo spesso, a trovare soluzioni a campo aperto. Davvero tanti sono gli errori commessi dalle nostre Oro, non solo sotto canestro, ma anche la qualità dei passaggi non è delle migliori per poter superare la buona difesa messa in campo dalle bianco-rosse. Andiamo così in spogliatoio per la pausa lunga sul +31.

La ripresa è totalmente targata San Giorgio. Il black out generale in tutte le nostre ragazze permette alle ospiti di portarsi sotto di 20 lunghezze.

Carioli sale in cattedra e dà la giusta scossa alle compagne, che finalmente tornano a giocare di squadra sia in attacco che in difesa arrivando al risultato finale di 103 a 57.

Quindi ottima reazione, ma dobbiamo cercare di abolire i black out generali. Brave ragazze!

TRE! DUE! UNO! TESTA CUORE CULO!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...