U18 ELITE: REFERTO ROSA A CARUGATE !

Carugate – Ororosa 23 – 69 (15- 41)

Parziali: 9-18, 6-23; 4-14, 4 – 14

Carugate : Fossati 6, Belotti 2, Possali 5, Lamberti 2, Usuelli 3, Bellini 1, Brambilla 2, Carmeli 2, Manera, Carmeli, Osmetti, Faini, Marino. All. Minotti

Ororosa: Luciano 2, Frosio , Lussignoli , Mbengue  7, Della Corte 7, Crippa 4, Rizzo 13 , Mazza 4 , Peracchi 20, Testa 2, Laube 10. All. Stazzonelli/Celeste

Note: Tiri liberi 3 /9. Falli fatti 12, falli subiti 9. Rimbalzi 39 (9 Peracchi, 7 Mbengue, 6 Lussignoli ). Palle recuperate 26 (4 Mbengue, 4 Laube). Palle Perse 13 (4 Rizzo). Assist 8 (2 Rizzo, 2 Luciano).

Carugate parte bene trovando il primo vantaggio ma Rizzo non ci stà e risponde subito con buone iniziative e canestri in penetrazione.

Carugate cerca di sfruttare la fisicità di Fossati che viene però ben marcata da Mbengue  mentre Peracchi  dimostra di stare in gran condizione trasformando in canestri tutto quello che le passa tra le mani. Con il passare dei minuti Laube sale di tono creando tantissime occasioni anche se poco concretizzate ma è sempre presente su tutti i palloni. Le subentrate Testa, Della Corte e Mazza si fanno subito vedere con punti e assist aumentando il vantaggio fino al 15 a 41 dell’intervallo.

Nella ripresa Carugate prova la zona ma Luciano gestisce bene la squadra, Crippa (classe 2006) si mette in evidenza con 2 canestri che arrivano da un’ottima circolazione di palla e la partita viene gestita dalle Oro che portano a casa una vittoria e una buona prestazione.

Forza Oro avanti così!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...