U14 BIANCA: SCONFITTA CON AZZURRA !

AZZURRA BRESCIA OROROSA BIANCA 66 – 35

Parziali:18/8  12/8  23/9  13/10

Azzurra Brescia: Diame 5, Castelletti 2, Sardo 2, Gueye 18, Piacentini 10, Busseni 6, Signorini 4, Inselvini 4, Russo,  Bariselli 11,  Bretoni 2. Coach: Quarena S. Vice: Martinelli S.

Ororosa Bianca: Bettinelli 1, Togni 3, Colleoni G., Coulibaly 15,  Gualandris 2, Parapetti 2, Colleoni C.,  Postigo 3,  Scainelli 4, Zappella 5. Coach: Villa E. Vice: Dodesini A.

Eh si proprio così, anche una sconfitta di trenta punti può avere risvolti più che positivi quando vedi la voglia di lottare e la capacità di mettere in atto quanto ripetuto in allenamento da parte delle tue ragazze: aiuti difensivi, rotazioni adeguate, angoli di passaggio azzeccati e la capacità di limitare i noiosissimi palleggi a favore di un immediato lascito alla compagna meglio posizionata. Brave.

Non avrei potuto chiedervi di più: il divario fisico imbarazzante a favore delle padrone di casa ci ha creato grossissimi problemi a cui ci siamo opposte con grande ardore agonistico ma obiettivamente più di così non si poteva fare!

Da rimarcare la prestazione di capitan Coulibaly e delle piccole Togni e Zappella protagoniste di scelte particolarmente apprezzate dallo staff orobico; ma pure il resto del gruppo merita una piena sufficienza per la passione gettata sul campo.

Siamo partite col sorriso e torniamo felici nonostante la sconfitta: e non è cosa da poco…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...