SI RIPARTE……CON PRUDENZA !

“Decreti, Ordinanze e Protocolli” … purtroppo questi termini hanno sostituito “Calendari, Trasferte e Orari” nei dialoghi quotidiani tra staff e dirigenza Ororosa. 

Di sicuro non manca la voglia di tornare in palestra, ma la prudenza è d’obbligo in questo momento. Ecco perché ci siamo presi qualche giorno per leggere, interpretare e soprattutto per mediare tra il comprensibile disagio delle nostre atlete, che si vedono di nuovo costrette a rinunciare a ciò che più amano, e la necessaria attenzione ai rischi che intrinsecamente ci prendiamo nel ripartire.

Da una parte l’ammirevole dedizione dello staff per le ragazze, che li spinge a ricominciare prima possibile, da un’altra il rispetto dei valori fondamentali della salute e del rispetto delle regole.

La buona notizia è che si riparte da Lunedì 26 Ottobre, nel massimo rispetto dei protocolli per cui chiediamo anche ad atlete e famiglie di prestare la massima attenzione. Nel link qui sotto trovate tutte le norme del protocollo di sicurezza anti-contagio:

  (https://ororosabasket2019.wordpress.com/protocollo-covid/)

In attesa di un eventuale protocollo della FIP regione Lombardia, abbiamo deciso di limitare a 12 la presenza delle atlete in palestra così che sia più semplice il rispetto del distanziamento di almeno 2 metri tra le persone. Ringraziamo anche gli enti e le istituzioni che ci stanno dando fiducia concedendoci l’utilizzo delle Palestre.

E’ scontato che non sarà come prima, ma riteniamo fondamentale per il benessere fisico e psicologico di tutti provarci e continuare a stare in palestra … con prudenza!

 Forza Ororosa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...