U18 el. SCONFITTA CON BRIXIA

BRIXIA BASKET 76OROROSA 58

Parziali 26-16, 15-18, 25-8, 10-16


Ororosa: Mazza, Fossati 9, Lussignoli 6, Ernani Locatelli 4, Monti 5, Crippa, Frosio 2, Testa 3, Della Corte 12, Rizzo 5, Cancelli 12. All. Trapletti/Celeste

Note Oro: Tiri 3pti 4/18. Tiri Liberi 5/10. Rimbalzi 29 (Cancelli 9, Della Corte 5). Pale recuperate 12 (Della Corte 5). Palle perse 18 (Lussignoli 5). 

 Ultimo turno di andata in trasferta a Brescia. Partita subito in salita per le Oro che subiscono da subito la zone-press avversaria. Qualche palla persa in sequenza e non ancora entrate in partita ci troviamo subito sott’acqua. Un mini break della nostra Fossati ci permette di andare al primo riposo accorciando a -10. 

Secondo periodo ci vede un pochino più vive, soprattutto in difesa e grazie a questo riusciamo a subire meno e ripartire meglio. Vinciamo il periodo e accorciamo ulteriormente al -7 all’intervallo. Da segnalare le percentuali da fuori delle locali.

Il terzo periodo ci vede spegnerci velocemente. Attaccare la zona ci mette molto in difficoltà e poi la lucidità in difesa cala, così subiamo un parziale abbastanza pesante che di fatto chiude il match. A dieci minuti dalla fine siamo 66-42. 
Nel finale riusciamo ad recuperare lo svantaggio con qualche bella giocata e due bombe di Monti e Della Corte che fissano il punteggio sul 76-58. 

Prossimo appuntamento Giovedì 27 in trasferta a Giussano.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...