COPPA ITALIA: SECONDO TURNO

OROROSA 48 UDINE 65

OROROSA: Mazza A., Fossati N., Lussignoli S. 2, Ernani Locatelli E. 6, Monti G., Crippa M. 10, Frosio G. 2, Testa G., Della Corte G. 5, Rizzo C. 8, Cancelli A. 15. Allenatore Trapletti M./Stazzonelli M.

***

Secondo turno del girone di coppa Italia vede Udine come avversaria.

La partenza è equilibrata e fin da subito ad ogni colpo di una squadra risponde l’altra, a Blasigh e Medeot da una parte (4 punti a testa), risponde Crippa (5 punti) e dopo la prima metà di periodo il risultato è sul 9-8 per Udine.

Nella seconda parte di periodo arrivano gli infortuni di Lussignoli per noi e Medeot per Udine che vedono uscire dalla partita definitivamente entrambe le giocatrici. Alla prima sirena siamo avanti di uno sul 14-15.


La ripresa vede Udine partire particolarmente bene e piazzare un parziale di 11-4 che ci mette dietro. Ci lanciamo all’inseguimento, Rizzo ed Ernani Locatelli combinano 8 punti nel periodo e andiamo all’intervallo lungo appaite sul 29-29.


Dopo l’intervallo facciamo più fatica a trovare la via del canestro, qualche palla persa di troppo da alle locali la chance di allungare e nonostante Cancelli e Crippa arrotondino il bottino personale a 10 punti (e 8 rimbalzi per Adele), restiamo dietro 48-41 ad un quarto dal termine. 


Negli ultimi dieci minuti di gioco la musica non cambia, nei primi 5 minuti Udine consolida il vantaggio scappando fino al 56-43 di metà periodo per poi allungare sul definitivo 65-48 finale. 

Termina qui la presenza delle Oro alla Coppa Italia organizzata dalla lega Basket Femminile che ringraziamo per l’invito e per l’ottima organizzazione. Per le nostre ragazze, tutte quante sotto età, è stata sicuramente una bella esperienza.

FORZA ORO!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...